Sogno d’inizio estate…

Mi trovo in una pensioncina in Liguria, dove il tempo sembra essersi fermato. Sto facendo la sobriamente sabauda: non cucino, non stiro (quello, a dire il vero non lo faccio mai), non pulisco casa, non faccio la spesa, lavatrici e robe varie.

Sto leggendo parecchio, prendo il sole (con protezione 100, coperta da un cappello di paglia d’antan), cammino, ritemprandomi la mente e il fisico, prendo acqua e menta con le amiche del mare, vado in giro alla scoperta di negozietti vintage, mangio gelati alla violetta.

E mi dedico a quello che adoro di più fare… scrivere.

Il pomeriggio, in veranda, su un tavolino d’antiquariato, corredato di portatile, brocca di orzata, arietta e rose d’altri tempi, vestita di voile e chiffon…

p.s. Okay, mi sveglio dal sogno e vado a preparare cena, nonostante io sia in “vacanza”.

30_

Villa Verde- ph just me-

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest