Sogno d’inizio estate…

Mi trovo in una pensioncina in Liguria, dove il tempo sembra essersi fermato. Sto facendo la sobriamente sabauda: non cucino, non stiro (quello, a dire il vero non lo faccio mai), non pulisco casa, non faccio la spesa, lavatrici e robe varie.

Sto leggendo parecchio, prendo il sole (con protezione 100, coperta da un cappello di paglia d’antan), cammino, ritemprandomi la mente e il fisico, prendo acqua e menta con le amiche del mare, vado in giro alla scoperta di negozietti vintage, mangio gelati alla violetta.

E mi dedico a quello che adoro di più fare… scrivere.

Il pomeriggio, in veranda, su un tavolino d’antiquariato, corredato di portatile, brocca di orzata, arietta e rose d’altri tempi, vestita di voile e chiffon…

p.s. Okay, mi sveglio dal sogno e vado a preparare cena, nonostante io sia in “vacanza”.

30_

Villa Verde- ph just me-

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Faccio parte di TITANIUM BUSINESS CLUB, occupandomi di investimenti on line (non si vive di sola scrittura e passioni, mi dispiace deludervi). Sono, anche, proud member del Global Woman Club Milano.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest