Ti prendo e ti porto via al Sun’s Royal Park per un matrimonio da favola!

Parlare di matrimonio, in questo periodo così bizzarro di zone rosse, arancio e gialle, di DPCM incalzanti e confusione imperante, può apparire inutile o quantomeno assurdo, tanto più che, a maggio, tutte le testate italiane pubblicavano articoli dai seguenti titoli: “Coronavirus, boom di richieste di divorzio dopo il lockdown. L’avvocato: “Questa situazione ha fatto esplodere tensioni latenti”, o ancora: Coppie in crisi dopo il lockdown (e aumentano le separazioni)”, per finire con: “Tra moglie e marito non mettere il lockdown, boom di richieste di divorzio al termine della quarantena”.

Eppure… c’è sempre un “eppure” che dona fiducia, fa riprendere fiato e ti porta lontano dalla realtà, per seguire la traccia di un sogno, in barba a quanto recitano (come un mantra giornaliero), i giornali, la televisione o la radio. Mai come oggi, le persone hanno bisogno di leggerezza, di perdersi in immagini di bellezza assoluta, di sapere che quando tutto finirà, ci si potrà abbracciare come prima e fare una grande festa, una di quelle feste destinate a rimanere nei ricordi di quelli che c’erano e hanno assaporato, dal vivo, la Magia, con la M maiuscola.

Quindi ben venga il poter sognare un matrimonio da Regina e da Re, in una location che incanta, come quella del Sun’s Royal Park, costruita sulla collina cara a Re Ferdinando, a pochi passi dai Giardini Reali di Caserta. Un luogo raffinato, elegante in ogni dettaglio, una location di lusso, che ti accoglie con calore, lasciandoti a bocca aperta.

Inizia a immaginare, guardando le foto: dove vorresti celebrare il pranzo o la cena di matrimonio… all’esterno, nell’ampia terrazza, accanto alla maestosa fontana, o all’interno, nella splendida sala Solange dagli alti soffitti, sempre inondata di luce? E quali piatti ti piacerebbe assaggiare e offrire agli invitati?

Forse non lo sai, ma sei nel posto giusto, anche per il FOOD perché il punto di forza del Sun’s Royal Park è la competenza enogastronomica.

Grazie alla collaborazione con Carmen Carfora (nota Wedding Specialist & Event Designer Worldwide, da 32.000 follower su Instagram), le freschissime materie prime, alla base della creazione di ogni piatto, vengono lavorate e presentate, con maestria, dallo Chef e dalla sua brigata. Le creazioni finali (comprese quelle spettacolari di pasticceria), sono pura gioia per il palato e per gli occhi (oltre che per gli amanti delle foto su Instagram), nate dall’esperienza portata avanti da cinque generazioni del team che lavora in questa struttura unica e magica. E dopo aver sistemato il cibo, come non pensare al buon bere? D’altronde anche Ovidio scriveva: “Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione”, quindi iniziare un matrimonio con passione è il più bell’augurio che si possa fare, non trovi? Allora sappi che il Sun’s Royal Park, ti offre un’accurata selezione di vini provenienti dalle cantine più rinomate, scelte, personalmente, da Carmen Carfora. Tra tutte, vi sono le Cantine Fantinel, nata come piccola azienda agricola, oggi diventata una realtà dal prestigio internazionale, portata avanti dalla sua terza generazione.

Last but non least: la TORTA NUZIALE! Una torta speciale, che si vorrà ricordare negli anni, per il gusto e la bellezza. Nessun problema, perché le torte sono disegnate da Carmen Carfora e realizzate dagli Chef Pasticceri, rispecchiando i gusti e le preferenze degli sposi. Nascono così veri e propri capolavori, in cui ricerca, tecnica e tradizione si fondono insieme per offrire agli ospiti un momento indimenticabile.

Ora, può essere che ti incuriosisca sapere quali altri servizi offra il Sun’s Royal Park. Te lo dico subito:

professionalità, creatività ed accoglienza, of course.

Poi:

  • fiori
  • allestimenti
  • happy hour
  • angolo cubano
  • intrattenimento musicale
  • servizi speciali su richiesta

Ma se volessi saperne di più, puoi prenotare una visita, direttamente sul sito, compilando il form a disposizione qui https://sunsroyalpark.com/contatti/

Non sarà il solito appuntamento lungo e noioso, perché lo staff di Sun’s Royal Park si prenderà tutto il tempo necessario per farti vivere un’anteprima del tuo sogno, in un luogo senza tempo, tra favola e realtà, dove niente è impossibile…

INFO:::

Sun’s Royal Park

Via Cervino, 5 – 81023 Cervino (CE)

Orario ufficio

10:00 – 20:00 Martedì chiuso

telefono: +39 0823 311366 

email: info@sunsroyalpark.com

www.sunsroyalpark.com  

IG www.instagram.com/sunsroyalparkcaserta 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest