INCASINATE SI’ MA CON STILE-seconda stagione

GRAZIE A TUTTI/E!

Grazie alle nostre favolose OSPITI  (anche favolosi); a chi ci ha sempre seguito, a dj Fabiolous, alla mia compagna di mille e mille avventure (da ormai vent’anni), the one and only Dana Carolina Bertone, a @radioformusic e al suo favoloso “acquario” (come abbiamo sempre chiamato il posto fisico della radio), a I Viali Shopping Park di Nichelino, and last but not least, a colui che ha reso possibile tutto ciò da novembre 2021 ad oggi: il MITTTTICO Johnny Mastafive!

💥 MARINA MILAN e NOEMI DESIREE AMATO de
EL CANTINERO AGAIN 💥
Ultima puntata della SECONDA EDIZIONE DI “INCASINATE SÌ MA CON STILE”, con due super ospiti e il cocktail PINEROLO-BARCELLONA ANDATA E RITORNO (una rivisitazione della Sangria, usando il Vermuth di Torino), ideato da loro e dedicato alla trasmissione::: grazie Marina Milan e Noemi Desirèe Amato de EL CANTINERO AGAIN di Pinerolo city!
Entrambe sono INCASINATE SI’ MA CON STILE DOC!
Marina: “Lo sono moltissimo, ho un rapporto conflittuale con occhiali, chiavi e tappi di qualsiasi genere ; a mio avviso specialmente con chiavi e tappi la spiegazione è nel non accettare qualsiasi forma di chiusura.”
Noemi: “Sono incasinata e scombinata: scombinata è la parola che mi ritrae meglio: disordinata, sempre di corsa, smemorata e col piccolo problema di lasciar aperto tutto, porte, cancelli, automobile.”
Gran bella puntata, condita dalla SUPER playlist di Fabio DjFabiolous Reale: Africa Unite, Madonna (Lucky Star), Vecchioni, US3, Battiato (Sentimento Nuevo) 🎧🎧🎧
P.S. Potete rivedere tutte le 25 puntate della seconda stagione e le 28 puntate della prima stagione di INCASINATE SI’ MA CON STILE, su www.facebook.com/EmmaTravet 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista-scrittrice, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair: precaria sì ma con stile" (come Emma Travet), e di "Una frase bella al giorno: da leggere davanti al primo caffè della mattina". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono stata Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile".
OGGI: scrivo storie di viaggi, parole analogiche e vita vera su IG e Fb #GenXstories

© 2026 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, Torino

Credits • Privacy Policy • Cookie Policy