INCASINATE SI’ MA CON STILE-seconda stagione
GRAZIE A TUTTI/E! Grazie alle nostre favolose OSPITI (anche favolosi); a chi ci ha sempre seguito, a dj Fabiolous, alla mia compagna di mille e mille avventure (da ormai vent’anni),(…)
Leggi ancora »GRAZIE A TUTTI/E! Grazie alle nostre favolose OSPITI (anche favolosi); a chi ci ha sempre seguito, a dj Fabiolous, alla mia compagna di mille e mille avventure (da ormai vent’anni),(…)
Leggi ancora »#GRAZIEATUTTI/E dalle INCASINATE SI’ MA CON STILE! Grazie ai SUPER OSPITI, alla mia compagna di questa MERAVIGLIOSA e SORPRENDENTE avventura, a @RADIOFORMUSIC, a @johnnymastafive a @djfabiolous, a I Viali Shopping(…)
Leggi ancora »Salve a tutte voi che passate da qui! Prima di tutto, un RINGRAZIAMENTO: grazie per essere da queste parti (sia che siate state guidate dal Caso, sia che siate passate(…)
Leggi ancora »Parlare di matrimonio, in questo periodo così bizzarro di zone rosse, arancio e gialle, di DPCM incalzanti e confusione imperante, può apparire inutile o quantomeno assurdo, tanto più che, a(…)
Leggi ancora »CORREVA L’ANNO… 2015
Sull’Internet bisogna essere umili e mantenere un low profile.
OKAY, ma quando la figlia di FIORUCCI, commenta così l’intervista che hai fatto a quell’ICONA di suo padre, pubblicata su theladycracy.it (subito dopo la scomparsa di Elio Fiorucci) … beh, per una volta mi applaudo da sola.
Io mentre intervisto ELIO FIORUCCI- ph kristinag
Onorata di tanta attenzione e del commento e felice di aver potuto intervistare una persona STRAORDINARIA, che ha fatto la storia del fashion (e non solo).
P.S. Many thanx a Elisa Bellino
CORREVA L’ANNO… 2015 Voglio raccontarvi una storia (vera)… il 17 maggio del 2012 ho avuto la fortuna di intervistare ELIO FIORUCCI, nel suo studio milanese. Vi domanderete dove è stata(…)
Leggi ancora »CORREVA L’ANNO…2012 Qualche mese fa ho avuto l’occasione di intervistare FIORUCCI. E’ stata una delle più intense e appassionati interviste che abbia mai realizzato: più di un’ora a chiacchierare con(…)
Leggi ancora »Se, come me, quando sei in macchina hai la radio sempre accesa, non puoi non aver ascoltato almeno una volta un pezzo di Myss Keta. Ci sono fenomeni sociali e(…)
Leggi ancora »Adoro andare a far la spesa al negozietto di paese dove si conoscono tutti e dove tutti mi conoscono in qualità di “nipote della Olga del D****”. Stamattina, dopo aver(…)
Leggi ancora »Eccola, finalmente, l’autobiografia di dj Picotto “VITA DA DJ-from heart to techno- ” Cosa c’entra la sottoscritta con il mitico deejay? Semplice… l’ho inserito come personaggio nel mio romanzo “Voglio scrivere(…)
Leggi ancora »© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi