Le ragazzine di oggi sono SUPER WOW

Le ragazzine di oggi sono SUPER WOW, noi, teen degli anni ’90 eravamo CESSE e basta.
Non ci credete? Faccio un atto di coraggio e vi posto la foto dei miei 14 anni, scattata il 12 ottobre 1991 nella ridente&sfigata cittadina: quella a sinistra sono io, all’epoca, una ragazzina sfigata con gli occhiali rosa da mosca, apparecchio sopra e sotto e pure nel palato, capelli stile pecora. E mi lamentavo, con la mia amica Luisa-in foto- di non riuscire a trovare un ragazzo #cioè.
Poi è accaduto il MIRACLE, sono stata a Londra, tre settimane (con Luisa, a casa di suo nonno) nell’estate 1992 ed è stata la SVOLTA. Peccato ritornare nella ridente&sfigata cittadina. Da tagliarsi le vene e darsi al Martini.

P.s. Luisa perdonami… ti avevo promesso che non avrei MAI pubblicato la foto tessera, ma a conti fatti la più cessa sono io. Tu sembri una strafiga a mio confronto, quindi l’ho pubblicata lo stesso #emmatravet #incasinatesimaconstile#teenager

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest