Sono al mare… In vacanza? Seeeeee

figuriamoci se mi prendo una vacanza. Tecnicamente dovrebbe esserlo, in realtà non è così.

Ad ogni modo, sul mio fb, trovare la photogallery “Mare profumo di mare” , con le mie foto strampalate del mare.

p.s. Oggi sono stata a Laigueglia- nome strano, chissà da dove deriva?- a trovare la mia amica Karen. Mentre andavamo a far la spesa, il destino ci ha portato in un piccolo negozio nel budello, RI.VIVI.LO di una giovane designer  molto easy e simpatica.

Così il mio occhio è caduto su questo portafoglio in pelle e borchie ed è stato un colpo di fulmine all’istante. E dopo 5 minuti era già nella mia borsa (grazie Karen per il cadeau).

2013 06 portafoglio rivivilo

ph just me

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest