L’effetto POP CORN

Dedicato a tutti quelli/quelle che si fanno il mazzo ogni giorno per realizzare i propri progetti e business. Noi, che siamo usciti dalle dinamiche standard del posto fisso, siamo come i super eroi e le super eroine, in attesa dell’effetto POP CORN.
Studi tanto e sempre, sperimenti, devi schermarti da chi ti critica, ostacola e pensa che tu sia pazzo, ti metti in gioco 24 ore su 24 (perché pure quando dormi ti vengono delle idee da testare), risolvi i problemi come fosse la tua specialità, sei come il comandante della nave durante la tempesta-mantieni sempre la rotta, nonostante tutto- quindi, sarà MATEMATICO che, dopo tanta attesa, costanza, sacrifici, prove varie, il TUO BUSINESS O PROGETTO esploderà, proprio come accade con i POP CORN! Non credi?

P.s. Dedicato ai miei compagni e compagne di strada che hanno scelto, come me, di rompere le righe alle tabelle Excel #emmatravet #incasinatesimaconstile#popcorn

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest