Disobey (sempre)

Ho sempre DISOBBEDITO quando mi andavano strette certe situazioni, quando il mio istinto mi ha detto di uscire da una vita standard che mi stava chiudendo ogni giorno di più, quando certe persone si sono arrogate il diritto di dirmi cosa fare e cosa non fare.

Non è stato facile, ma NON tornerei mai indietro.

Alla fine dei conti ho sempre disobbedito per ESSERE ME STESSA

P.S. Da notare dove ho scattato la foto, nel camerino di H&M della ridente&sfigata cittadina.

A quindici anni mi facevo gli autoscatti nei camerini di Miss Selfridge e Top Shop, a Londra, con la mia amica Luisa.
Oggi, mi faccio i #selfie nei camerini di H&M a Pinerolo, mentre mia figlia mi aspetta fuori #timeschange #emmatravet#incasinatesimaconstile #1992-2018

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest