La visual art di Bill Viola @ marieclaire.it

L’arte contemporanea può andare oltre un gruppo ristretto di intenditori e addetti ai lavori per arrivare al grande pubblico? Sì, se si parla di Bill Viola, dei suoi video e delle sue installazioni. Nato a New York nel 1951, ha iniziato la sua carriera a fine anni Sessanta, affiancando Bruce Nauman e Nam June Paik, non due qualunque ma i fondatori della video art. PROSEGUI LA LETTURA QUI.

BillViola The_Encounter_12

ph courtesy GAM

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest