CALL FOR ACTION Immagini d’Io alla Triennale @ PUNKT

Mettiamo di prendere cinquanta creativi, un vaso di porcellana intonso, disegnato da un architetto/designer/artista che di cognome fa Mendini, una NON scuola, amorale, originale, discontinua, classica, destrutturata, e una call for action del tipo: interpretate la vostra Immagine d’io come da vostro estro. Poi organizziamo un’asta benefica con una mattatrice non qualunque (Platinette, ad esempio), in un luogo che profuma di caffè, arte e design. E fissiamo la data dell’opening: martedì 17 dicembre 2013 alle 19.00.

Bene, direi che è tutto pronto, vero Luciana?

Leggi QUI la risposta di Luciana Di Virgilio e l’intera intervista.

ELIO-FIURUCCI_ph-Federico-Villa

Il vaso di ELIO FIORUCCI-ph Federico Villa

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest