Cogli l’attimo con Didofà

L'orologio Didofà, l'unico originale in 3d, made in Italy

Due cose al mondo sono esteticamente perfette: il gatto e l’orologio.
(Emile Auguste Cartier)

E se lo diceva Cartier… c’è da credergli. Chissà, l’avrà letta anche lui, il giovane imprenditore di Didofà questa frase? Penso di sì, vista la qualità e la perfezione dei suoi orologi:

The original 3dDwatch

Pezzi unici, ottime idee regalo (din don, San Valentino s’avvicina…), creazioni contemporanee e attraenti, caratterizzate dall’inconfondibile identità Didofà. Una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata da un livello di produzione che combina la selezione dei migliori materiali a uno studio attento e scrupoloso dei dettagli. Miniature che toccano il cuore, rievocano ricordi e città (come Parigi e New York, presenti nella collezione Voyage), ti prendono per mano per lasciarti in un mondo incantato (Enchant), da portare al collo.

 

  • Didofà made in Italy in 3d

Un marchio social (seguitelo sul blog, Facebook e Instagram), che lavora bene anche off line, alle fiere di settore, organizzando eventi speciali come la presentazione dei modelli di punta al Just Cavalli Hollywood lo scorso settembre. E che vi spedisce direttamente a casa, in 5 giorni lavorativi, l’orologio scelto sul sito.

Andate a farsi un giro e cogliete l’attimo anche voi!

#coglilattimoDidofà

Buzzoole

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest