Meet and Greet: Bianca Gervasio @ PUNKT MAGAZINE

L’anello gufo, postato su Instagram  qualche tempo fa, le ha portato fortuna. In effetti, dopo aver lasciatoMila Schon all’inizio del 2013, non si è mai fermata:  il lavoro di alta sartoria con le spose su misura, la capsule collection autunno/inverno (in realtà una no season) con un’amica a gennaio 2014,  la nuova sfida di rilanciare anche a livello internazionale Fragiacomo  marchio storico italiano dal 1956.

2013 11 4biancagBianca Gervasio ci racconta i suoi progetti davanti a un bagel (il mio), sorseggiando una tisana (la sua), con sottofondo “What a wonderful world” di Louis Armstrong. PROSEGUI A LEGGERE QUI  e clicca LIKE se ti va 🙂
[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT e ho la rubrica "Separati con stile" su DITUTTO (firmata Emma Travet).
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest