Meet and Greet: Bianca Gervasio @ PUNKT MAGAZINE

L’anello gufo, postato su Instagram  qualche tempo fa, le ha portato fortuna. In effetti, dopo aver lasciatoMila Schon all’inizio del 2013, non si è mai fermata:  il lavoro di alta sartoria con le spose su misura, la capsule collection autunno/inverno (in realtà una no season) con un’amica a gennaio 2014,  la nuova sfida di rilanciare anche a livello internazionale Fragiacomo  marchio storico italiano dal 1956.

2013 11 4biancagBianca Gervasio ci racconta i suoi progetti davanti a un bagel (il mio), sorseggiando una tisana (la sua), con sottofondo “What a wonderful world” di Louis Armstrong. PROSEGUI A LEGGERE QUI  e clicca LIKE se ti va 🙂
[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest