Un bling ring/toy boy per Paris Hilton @ via marieclaire.it

Una volta le dichiarazioni d’amore si scrivevano su carta profumata, in bella calligrafia, e arrivavano alla fortunata destinataria in gran riserbo. Oggi sono alla mercé di tutti su Twitter, Facebook o Instagram.

Come quella di River Delfín Canomanuel Viiperi, noto modello spagnolo, le cui quotazioni sono aumentate parecchio da un anno a questa parte, grazie al fidanzamento con Paris Hilton. (leggi QUI)

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista-scrittrice, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair: precaria sì ma con stile" (come Emma Travet), e di "Una frase bella al giorno: da leggere davanti al primo caffè della mattina". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono stata Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile".
OGGI: scrivo storie di viaggi, parole analogiche e vita vera su IG e Fb #GenXstories

© 2026 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, Torino

Credits • Privacy Policy • Cookie Policy