Back from Frankfurt Buch Messe!
I cinque giorni alla Fiera del Libro di Francoforte sono volati. E’ stata un’esperienza densa di volti, storie, tanto inglese, corse tra i padiglioni per raggiungere alcuni appuntamenti al lato opposto della nostra hall, cibo vegano, yoga, scoperte di nuovi social, mercatino vintage, caffetterie tipiche, passeggiate nel centro storico e lungo il fiume, viaggi con la U-bahn, cena a base di patate e schnitzel…
Le wrapbook (motivo che ha portato me e Marta in Germania), sono piaciute parecchio: all’assessore alla cultura Coppola (incontrato per caso in aereo con il suo staff), ai potenziali acquirenti in Israele, India, Inghilterra, Germania, Paesi Arabi, alle tante persone che sono passate dal nostro stand nella hall 5 e che hanno deciso di portarsene a casa una, due, tre… Ora si tratta di far fruttare al meglio i contatti presi e di firmare contratti per diffondere le wrap in tutto il mondo, ovvio, anche in Italia (che però sta diventando sempre più piccola e asfissiante per mettere in piedi qualsiasi attività). So che può sembrare da sognatrici senza paracadute, ma io e Marta ci crediamo veramente e non lasceremo nulla d’intentato.
A breve pubblicherò un pezzo-resoconto qui. Nel frattempo vi rimando alle mie foto pubblicate su:
http://instagram.com/ericavagliengo/ e su fb
p.s. Ovviamente ho lasciato in giro i nuovi sticker di emmat, a profusione, e ho preso contatti con il mercato indiano e quello arabo. Let’s see…