Back to school

La scuola è iniziata da un mese scarso, quindi vuoi non prepararti in modo adeguato?

In realtà io a scuola, non ci vado più da un pezzo, ma mi sono regalata una cartella color jeans, anni ’60, acquistata al mercatino delle pulci di Cavour (in provincia di Torino), da Michele (un ragazzo che, negli anni, ha “svaligiato” le cartolerie della zona, prendendo tutti gli stock possibili), e questa postina di Pepe Jeans, a prova di nebbia.

Poi mia mamma mi ha regalato la bic multicolor, ed è stato un (finto) back to school con i fiocchi.

2014 08 borsa fluo pepe jeans

ph Erica Vagliengo

 

p.s. Lo so bene che non dovrei comprare più nulla per il resto della mia vita, però occorre far girare l’economia e se tutti fossero come me, sai come potrebbe ripartire bene la nostra Italia?

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest