Arrivederci Rita…

…sei la mia intervista mancata (ma spero di incontrare presto la Franca).

“Il #futuro è delle #donne#RitaLeviMontalcini

RT @elleri_: Rita Levi Montalcini, la dimostrazione che spesso dovremmo essere noi a elemosinare quote azzurre. (fg)

RT @lddio: Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di “mostrare” niente, se non la loro intelligenza. (Rita Levi Montalcini)

rita levi montalcini
RT @annamasera: L’omaggio del Web alla Signora della scienza http://dlvr.it/2jvmPs #Storify di @gabrielemartini @la_stampa su #RitaLeviMontalcini
RT @vanityfairit: «Sono stata, in tutto, una donna fortunata. Non ho rimpianti». Addio #RitaLeviMontalcini. Ecco le sue frasi http://t.co/dOgOkRE2
Ciao #RitaLeviMontalcini. Sei la mia intervista mancata.Lo scrivo con grande rammarico. Spero di riuscire almeno ad incontrare#francavaleri.
RT @riccardowired: “Il corpo faccia quel che vuole io sono la mente” RIP Rita Levi Montalcini
RT @axell: Torino, l’Italia e il mondo han perso una persona grande, immensa. Il 2013 partirà senza Rita. Grazie per tutto. #rita http://t.co/6uhi7LdJ
 [sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest