Rosso Antico is BACK!

Il Grinch realizzato con Rosso Antico

Già proprio così…

l’Aperitivo Rosso Antico è tornato.

C’è un filo rosso che tiene insieme due epoche e due stili, che unisce gli anni sessanta ai giorni nostri, che tiene insieme mode e modi di essere.
Un filo rosso che avvolge parole e immagini e le trattiene nel momento dell’aperitivo, vero istante che non passa mai di moda e per questo fuori dal tempo.

Il filo rosso semplice ed elegante di Rosso Antico.

Aperitivo “bitter vino” dal gusto unico, con una pronunciata nota di genziana, sentori agrumati ed un colore rosso rubino. Ideale per essere consumato liscio con ghiaccio o nella preparazione di vari cocktail. (dal sito http://www.rossoanticoaperitivo.it/)

E cosa ho fatto io?

Ho portato una bottiglia di Rosso Antico al mio amico Andrea Saderis, il barman del Caffè Italia che ha preparato a me e a Blake B Blink -l’autrice della vampiresca saga di Zora Von Malice- il Grinch, un cocktail ruffiano che non è quello che sembra, ma assolutamente delizioooooso!

Ecco gli INGREDIENTI:

2 parti di Rosso Antico/1 parte di Tanqueray/2 cl di succo di ananas/ crema di frutti rossi.

Il bicchiere giusto per il Grinch?

Un bicchiere cocktail Martini per short drink. Enjoi!

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest