No alle etichette-dice Ceres

bottiglia ceres con scritta no alle etichette per il gay pride di roma 2015

Solo un messaggio e una bottiglia spoglia, per dire NO ALLE ETICHETTE e ai PREGIUDIZI, per affrontare un tema ancora così spinoso, nonostante l’essere gay non sia più un tabù (da tempo).

bottiglia ceres senza etichetta per il gay pride di roma 2015

L’arma usata da CERES è l’ironia esplicita della frase che accompagna la bottiglia personalizzata per il GAY PRIDE di ROMA, indice di una  forte presa di posizione contro le discriminazioni.

ME LA FACCIO CON CHI MI PARE

Nel week end Ceres è scesa in piazza per dirlo a tutti con le inconfondibili bottiglie, offerte alla gente che ha partecipato alla parade. Ennesimo epic win, per un brand forte nel marketing, molto presente on line e off line, attento al suo pubblico, al quale risponde sempre (leggete questo POST), dementi compresi (opinione mia personale).

Ceres è per la birra, per il bere in compagnia e per l’ammmmmmore. E l’ha dimostrato anche questa volta.

P.S. E ricordatevi… Una Ceres al giorno e via!

Buzzoole

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest