ONE DIRECTION ed i colpi bassi @ marieclaire.it

“Harry Styles, sono quella (demente, aggiungo io) che ti ha tirato la scarpa. Non volevo ferirti. Sto così male…” Jade Anderson

Fino a tre giorni fa la vita della quattordicenne Jade Anderson trascorreva tranquilla, immaginiamo, tra mattinate alla high school, pomeriggi su Facebook e Twitter, o al mall con le amiche, parlando di gossip, vestiti e di idoli da teen ager, tipo loStyles della boy band più famosa al mondo, i One Direction. Poi, la svolta, che l’ha fatta diventare improvvisamente celebre. E tutto per colpa di una scarpa. La sua.

Ma volete sapere nei dettagli cosa è accaduto? Leggete QUI e like it (se vi piace).

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest