Do you PUNKT?

E’ on line da un mese, un nuovo web magazine. Okay… di web magazine ne stanno spuntando come i funghi quasi ogni giorno, ma a questo dateci un’occhiata, perchè ne vale la pena.

Io sono senior editor, scrivo l’editoriale e curo interviste. E tutto questo grazie a Marcello Dino che ha avuto la bella idea di coinvolgermi nel suo progetto creato insieme ad altri coraggiosi incoscienti.

THE BLONDE ISSUE (n°1)

Ho intervistato:

Francesca Masoero

Carlotta Oddi

THE BODY ISSUE (n° 2nd)

Una camicetta bianca, di seta, dalla quale s’intravede il décolleté di Tanya Gervasi. Un nudo svelato in copertina che rimanda a nudi più espliciti alla Helmut Newton o alla Guy Bourdin delle pagine interne…. (prosegui a leggere)

Ho intervistato:

Valeria Bilello

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest