A new season for PUNKT magazine

C’è chi decide di iniziare una nuova stagione con un colore rosso acceso di capelli, chi cambia il fidanzato, chi lascia il lavoro vecchio per uno nuovo, chi scappa all’estero, chi sceglie di assecondare le proprie passioni sposando la precarietà, chi tinteggia i muri di azzurro tenue, chi svuota l’armadio e regala i vestiti, chi cerca di abbandonare le nevrosi quotidiane, prendendola con più calma… Noi di PUNKT rimaniamo qui, ripensando a quanto abbiamo pubblicato fino a oggi, e ci prepariamo per settembre, quando traghetteremo verso una stagione più matura, densa di contenuti e ospiti speciali. (prosegui a leggere QUI)

punkt coveragosto

august cover

Special thanx to: Marcello Dino (la tua creatura sta volgendo verso una nuova stagione… bravo!)

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Faccio parte di TITANIUM BUSINESS CLUB, occupandomi di investimenti on line (non si vive di sola scrittura e passioni, mi dispiace deludervi). Sono, anche, proud member del Global Woman Club Milano.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest