Parallelismi tra me e Federica Bosco

Ecco, questa sono io.

federica bosco-testo-

In realtà è la scrittrice Federica Bosco, magistralmente descritta da se stessa. Però quando ho letto questo post sulla sua esperienza a Vipassana, sono rimasta folgorata. Ho capito che: non sono la sola “pazza” ad essere in un loop quotidiano di mille pensieri, anche a me trema l’occhio destro, spesso (ecco il perchè), DOVREI FARMI LEGARE ALLA SEDIA per poter scrivere tutto il giorno senza distrazioni e che dieci giorni di meditazione a Vipassana potrebbero anche farmi bene (in generale).

Leggete il suo POST.

Magari vi verrà voglia di provare questa esperienza (oppure no).

E dopo aver letto il suo post, vi lascio alla mia intervista sul Blog del Marchese proprio a lei, una delle autrice più prolifiche italiane- dovrei prendere esempio… Merita anche, per finire in bellezza, il pezzo di Debora Attanasio su marieclaire.it .

p.s. Volete vederla dal vivo? Eccola qui, mentre racconta la storia di “Pazze di me”.

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT e ho la rubrica "Separati con stile" su DITUTTO (firmata Emma Travet).
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest