Parallelismi tra me e Federica Bosco

Ecco, questa sono io.

federica bosco-testo-

In realtà è la scrittrice Federica Bosco, magistralmente descritta da se stessa. Però quando ho letto questo post sulla sua esperienza a Vipassana, sono rimasta folgorata. Ho capito che: non sono la sola “pazza” ad essere in un loop quotidiano di mille pensieri, anche a me trema l’occhio destro, spesso (ecco il perchè), DOVREI FARMI LEGARE ALLA SEDIA per poter scrivere tutto il giorno senza distrazioni e che dieci giorni di meditazione a Vipassana potrebbero anche farmi bene (in generale).

Leggete il suo POST.

Magari vi verrà voglia di provare questa esperienza (oppure no).

E dopo aver letto il suo post, vi lascio alla mia intervista sul Blog del Marchese proprio a lei, una delle autrice più prolifiche italiane- dovrei prendere esempio… Merita anche, per finire in bellezza, il pezzo di Debora Attanasio su marieclaire.it .

p.s. Volete vederla dal vivo? Eccola qui, mentre racconta la storia di “Pazze di me”.

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest