Il fascino indiscreto della scarsità

L’anno scorso Modaterapia, quest’anno “Il fascino indiscreto della scarsità”, nel mezzo “Fashion Puzzle”….direi che Stefano Sacchi non ne sbaglia una. Così, io e la mia fida amica Pina, non potevamo certo mancare alla presentazione milaneeeeeeeeeeese alla Mondadori vicino al Duomo, preludio di quella più “seria” a Torino, al Salone del Libro, dove, indovinate un po’ chi c’era nella sala arancio a far domande, in veste di giornalista? Leggete il flyer qui sotto.

invito scarsità milano_TORINO fin

E guardatevi due foto della serata dove sono riuscita a farmi immolrtalare on Red Ronnie e il mitttttico Claudioooooo Cecchetto! Dimenticavo: all’interno del libro c’è anche il mio contributo. Par bleau! #seratadaVIPSSS

 

PLUS:

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2023 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest