Il fascino indiscreto della scarsità

L’anno scorso Modaterapia, quest’anno “Il fascino indiscreto della scarsità”, nel mezzo “Fashion Puzzle”….direi che Stefano Sacchi non ne sbaglia una. Così, io e la mia fida amica Pina, non potevamo certo mancare alla presentazione milaneeeeeeeeeeese alla Mondadori vicino al Duomo, preludio di quella più “seria” a Torino, al Salone del Libro, dove, indovinate un po’ chi c’era nella sala arancio a far domande, in veste di giornalista? Leggete il flyer qui sotto.

invito scarsità milano_TORINO fin

E guardatevi due foto della serata dove sono riuscita a farmi immolrtalare on Red Ronnie e il mitttttico Claudioooooo Cecchetto! Dimenticavo: all’interno del libro c’è anche il mio contributo. Par bleau! #seratadaVIPSSS

  • Presentazione milanese di Stefano Sacchi

 

PLUS:

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Faccio parte di TITANIUM BUSINESS CLUB, occupandomi di investimenti on line (non si vive di sola scrittura e passioni, mi dispiace deludervi). Sono, anche, proud member del Global Woman Club Milano.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest