Le Italie di New York e di Maurizio Molinari

Ho incontrato Maurizio Molinari,  allora corrispondente dagli Stati Uniti per La Stampa (oggi DIRETTORE), nel giugno 2011, nel suo ufficio con vista sull’ Hudson River e sul New York Times building, quando andai a presentare il romanzo “Voglio scrivere per Vanity fair” nella Big Apple.

Che momento MEMORABILE ho vissuto!

6 maurizio molinari nel suo ufficio

ph just me

Gli avevo scritto un’e-mail il mese prima, chiedendogli un appuntamento per parlargli del mio romanzo “Voglio scrivere per Vanity Fair” e del progetto emmat. Lui mi ha risposto dicendo di chiamarlo quando fossi stata in the city. Così è successo. Anche con Gerardo Greco di Rai2. Certe cose sembrano possibili sono negli States…

Qui potete leggere la mia intervista a Molinari, pubblicata su Oggi7 di Americaoggi.

Oggi7_24_luglio_2011_Molinari_pagina_25

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest