La frase illuminante

Il libro di Flannery O' Connor

Ci sono i giorni così… tu non ti aspetti nulla dai giorni così, eppure sono quelli che riservano sorprese, regalandoti addirittura la frase illuminante, quella che cercavi da mò ma sembrava arrivare mai. A me ha bussato alla porta mentre leggevo il blog di Marco Freccero, un signore per bene che scrive racconti e legge parecchio.

«Se voglio crescere come scrittrice devo farlo a modo mio»

È di Flannery O’ Connor, ma potrebbe essere la mia, sostituendo giornalista con scrittrice.

Vuoi vedere come va a finire il pezzo? Leggilo qui, nella mia rubrica POUR PARLER, su La Rivista Intelligente.

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest