In cibo… veritas? Francesca Angeleri @ scenariomag.it

Si fa un gran parlare di cibo, ormai da anni. Il cibo è diventato la superstar dei programmi televisivi, nelle librerie, sul web, nelle fiere e negli eventi di paese. Ce lo propongono in tutte le salse, a partire dal mattino fino a sera tardi. Fino alla nausea. Per fortuna è arrivata lei, una bionda eterea giornalista (che adora mangiare parecchio, senza preoccuparsi della linea, anche grazie ad un metabolismo da record) a ricordarci che la verità passa da un piatto, vuoto. Perché consumato. Perché ciò che mangi è ciò che sei e non c’è bugia che possa reggere il piacere. E l’ha raccontato attraverso” i gusti e i disgusti” di cinquanta famosi, prima nella sua rubrica domenicale su La Stampa, poi in un libro il cui titolo non lascia dubbi. O forse qualcuno. (leggi QUI)

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest