Oggi, 8 marzo, andiamo da MANGANO?

Perchè no, visto che è in corso una  giornata speciale e rilassante per dedicarsi totalmente al proprio look. 

DOVE: gli store Mangano di Bergamo, Catania, Collebeato, Crema, Cremona, Desenzano, Lodi, Mantova, Milano, Modena, Parma, Piacenza e Treviglio stanno ospitando i make up artist di BCM COSMETICS e altri professionisti della bellezza che, partendo da un’analisi del look della cliente faranno un percorso volto a valorizzare i punti di forza di ognuna attraverso preziosi consigli di trucco.

 Una vera e propria “Look Therapy”,  per aiutare le donne a sentirsi bene con se stesse  a ritrovare la propria femminilità puntando sul cambiamento della propria immagine attraverso la scelta del trucco perfetto per l’outfit che le clienti acquisteranno, perchè:

INVITO mangano

“Cambiare il proprio aspetto fa bene, aumenta l’autostima, rende più sicuri di sé, sancisce un cambiamento con il passato e rende più aperti e propositivi verso la novità” come afferma la nota psicologa Valentina Delpiano, esperta di consumi e comunicazione.

P.S. Avete tempo fino alle 19 di stasera per fare un salto in uno store Mangano!

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Ho anche lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE su Youtube.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Investo in rendite passive (mi dispiace deludervi MA, di sola scrittura non si vive).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest