Augusto Cantamessa @ scenariomag.it

Il signor Cantamessa è un grande vecchio, d’una eleganza e stile d’altri tempi, persino nel modo in cui ti guarda negli occhi. Un uomo del secolo scorso che conserva ancora, in un cassetto, la prima foto che fece a sua moglie Felicita.

Sembra uscito da una sua fotografia. Osservandolo bene e cancellandogli i segni del tempo, è lo stesso (ciuffo compreso), dell’autoritratto in un piccolo specchio che si fece negli anni ’60. Un #selfie ante litteram. (CONTINUA A LEGGERE QUI)

050_Novizi

ph augusto cantamessa

courtesy galleria Losano

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest