Francesca Gonzales, food blogger con la passione per i social

Nella vita reale è Francesca e lavora per un’azienda televisiva, occupandosi del commerciale e di eventi. Su internet, invece, veste i panni di La Gonzi, food blogger da 2.100 e passa follower, e ideatrice insieme a Mariachiara Montera (Maricler) della Foodie Geek Dinner. Non paga è anche caporedattrice cucina per bigodino.it. Cucina, fotografa, impagina e scrive di notte, perché la passione per il food ed i social è tanta e la determinazione di riuscire a conciliare tutto è la molla per non annoiarsi mai.

Leggi l’intera intervista su scenariomagazine, QUI

p.s. Volete vederla in video? E’ stata di recente ad Occupy Deejay!

 

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Ho anche lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE su Youtube.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Investo in rendite passive (mi dispiace deludervi MA, di sola scrittura non si vive).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest