Francesca Gonzales, food blogger con la passione per i social

Nella vita reale è Francesca e lavora per un’azienda televisiva, occupandosi del commerciale e di eventi. Su internet, invece, veste i panni di La Gonzi, food blogger da 2.100 e passa follower, e ideatrice insieme a Mariachiara Montera (Maricler) della Foodie Geek Dinner. Non paga è anche caporedattrice cucina per bigodino.it. Cucina, fotografa, impagina e scrive di notte, perché la passione per il food ed i social è tanta e la determinazione di riuscire a conciliare tutto è la molla per non annoiarsi mai.

Leggi l’intera intervista su scenariomagazine, QUI

p.s. Volete vederla in video? E’ stata di recente ad Occupy Deejay!

 

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest