I miei 3 propositi +1 del 2014

Eccoli!

– scrivere il secondo romanzo (nonostante tutto). Ho anche la motivatrice personale, vah che roba Erica Lazzarini
– mangiare meno dolci (magari dimagrisco pure…)
– tenere la rubrica de La Posta del Quore (sento che avrò un futuro) .
Il + 1 è: trovare presto, anzi prestissimo, un mortaio da pesto per polverizzare i grani di caffè verde (ora che so tutto, ma proprio TUTTO sul caffè verde).

E come augurio, vi lascio a LEVANTE e al “suo” Alfonso. Non potrà non strapparvi una bella risata per il suo melodico: “… che vita di m….” (completate voi).

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest