Emotive Portraits @marieclaire.it

Ho intervistato, di recente, Andreea Hartea, che apre così il suo tumbrl:

Solo il 5% delle cose che facciamo è dettato dalla parte conscia, mentre il restante 95% è frutto di scelte inconsce”. Raluca Andreea Hartea sembra molto più attratta dall’universo interiore di quello che vediamo. Ha creato così un progetto che l’ha portata a muoversi fisicamente negli studi di una decina di artisti italiani (ai quali se ne aggiungeranno altri quaranta), entrando nello spazio personale di ognuno di loro, per poi andare oltre, raggiungendo lo spazio intimo con una leggera ipnosi. La ventottenne originaria di Bucarest, ha dialogato con l’inconscio per portare alla luce gli elementi che compongono le sue opere, ritratti emotivi densi di colori, raccolti, a breve, in un libro-mappa dell’arte contemporanea del nostro Paese. VUOI LEGGERE L’INTERA INTERVISTA? CLICCA QUI.

 

Emotive portrait_mclaire

 

P.S. E se ti andasse di cliccare anche LIKE sul pezzo, grazie! Così facciamo un po’ di traffico e il capo è contento.

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest