Conoscete STREAM (magazine)?

Nooooo? Molto male! Andate subito a farvi un giro sul sito .

Ad ogni modo, STREAM è il primo magazine italiano di digital lifestyle e vita liquida.

Ideato dalla mente di colei che si definisce storyteller (Francesca Masoero), e dall’amica Elisa Cecili, l’ho portato alla ribalta su marieclaire.it in questa intervista che vi ripropongo.

“Relazioni GEEK  a distanza. Una storyteller e una trendsetter raccontano la nascita di un nuovo web magazine.”

E per scoprire le ultime tendenze di cui si parla su STREAM, iscrivetevi alla newsletter!

p.s. Questo mese, io ho trovato particolarmente interessante il pezzo http://www.thestreamagazine.com/post/41774844906/geyser-come-si-impagina-un-ebook

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest