Conoscete STREAM (magazine)?

Nooooo? Molto male! Andate subito a farvi un giro sul sito .

Ad ogni modo, STREAM è il primo magazine italiano di digital lifestyle e vita liquida.

Ideato dalla mente di colei che si definisce storyteller (Francesca Masoero), e dall’amica Elisa Cecili, l’ho portato alla ribalta su marieclaire.it in questa intervista che vi ripropongo.

“Relazioni GEEK  a distanza. Una storyteller e una trendsetter raccontano la nascita di un nuovo web magazine.”

E per scoprire le ultime tendenze di cui si parla su STREAM, iscrivetevi alla newsletter!

p.s. Questo mese, io ho trovato particolarmente interessante il pezzo http://www.thestreamagazine.com/post/41774844906/geyser-come-si-impagina-un-ebook

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Ho anche lanciato il video format INCASINATE SÌ MA CON STILE su Youtube.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly. Investo in rendite passive (mi dispiace deludervi MA, di sola scrittura non si vive).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign & SEO: La scribacchina e Simone Montanari. Le fotografie di Erica sono di Angela GrossiPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest