Tremate, tremate, sono arrivate le #maggiorate

Vi riporto il testo che hanno scritto le due menti di STREAM (Elisa Cecili e Francesca Masoero), che avevo intervistato tempo fa su marieclaire.it .
LEGGETE E SCARICATE, EH!
Questo è il nostro primo monografico. Un pilot e un esperimento. Un numero zero. Una prova. Un nuovo inizio. È gratis. Fino a fine agosto. QUI. 

Dopo, in cambio, per scaricarlo vi chiederemo una condivisione: un tweet, un post su Facebook, uno share su Linkedin. Un piccolo contributo per aiutarci a viralizzarlo. Ovviamente, l’auspicio è che – se il nostro prodotto vi piace – lo condividiate comunque, con tutti quelli che pensate possano essere interessati a leggerlo, sfogliarlo, farlo proprio.

Maggiorate-banner-FB_13

#Maggiorate è stato realizzato grazie al contributo della redazione di STREAM! e di un team di guest e esperti. Tutti hanno lavorato con passione e professionalità, senza ricevere nulla in cambio. Se non la bella e potente possibilità di trasmettere virtute e canoscenza.

Non è cosa da poco. E leggendo #Maggiorate capirete quanto tutti noi crediamo nel potere della rete, della condivisione e della trasmissione del sapere.

p.s. C’è anche un mio pezzo, a pagina 37 “La mia nonna 2.0”. Lieta e onorata di aver fatto parte di questo numero zero (anche nonna Olga Dionigia). 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest