Tremate, tremate, sono arrivate le #maggiorate
Questo è il nostro primo monografico. Un pilot e un esperimento. Un numero zero. Una prova. Un nuovo inizio. È gratis. Fino a fine agosto. QUI.
Dopo, in cambio, per scaricarlo vi chiederemo una condivisione: un tweet, un post su Facebook, uno share su Linkedin. Un piccolo contributo per aiutarci a viralizzarlo. Ovviamente, l’auspicio è che – se il nostro prodotto vi piace – lo condividiate comunque, con tutti quelli che pensate possano essere interessati a leggerlo, sfogliarlo, farlo proprio.
#Maggiorate è stato realizzato grazie al contributo della redazione di STREAM! e di un team di guest e esperti. Tutti hanno lavorato con passione e professionalità, senza ricevere nulla in cambio. Se non la bella e potente possibilità di trasmettere virtute e canoscenza.
Non è cosa da poco. E leggendo #Maggiorate capirete quanto tutti noi crediamo nel potere della rete, della condivisione e della trasmissione del sapere.
p.s. C’è anche un mio pezzo, a pagina 37 “La mia nonna 2.0”. Lieta e onorata di aver fatto parte di questo numero zero (anche nonna Olga Dionigia).