MY Celebrity dixit della settimana

E’ finita, dopo undici anni, anche per loro… Ashley Judd e Dario Franchitti. Leggete QUI

MA

Perché si saranno lasciati veramente?
Ipotesi 1: lui era stufo di essere il marito di… voleva una vita (pubblica) sua.
Ipotesi 2: non erano più innamorati. Punto.
Ipotesi 3: lei lo ha lasciato per potersi dedicare anima e corpo alla politica. In effetti l’impegno non è da poco, quindi la Judd,  adesso, ha altro a cui pensare che preparare la cena, far le lavatrici, andare a seguire le gare del marito, sempre tra un film e l’altro, ovviamente.

Se così fosse… che le faccende di casa, ora se le sbrighi lui, oppure si cerchi una ventenne che, oltre a fare la bella statuina ed a ringalluzzirlo, sappia anche cucinare (anche se non lo farà mai bene come Ashley). 

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest