la piattaforma di un autore

L’altro giorno @gg ha pubblicato sul suo fb la foto della piattaforma di un autore, tratto dal post di tale Anthony di bookcovercafe.

C’è da farsi venire il mal di testa a studiarla e tentare di applicarla al meglio nel concreto. Però è uno strumento ottimo. E varrebbe la pena di provarci. Interiorizzato questo, mi sono messa a girovagare sul sito, leggendo alla veloce qualche altro post.

E ne ho trovato uno assai illuminante: “I due fattori-chiave che creeranno, questo anno, gli autori di successo” E vuoi non postarlo qui? Perchè, non si sai mai, potrebbe sempre tornarmi utile…

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Faccio parte di TITANIUM BUSINESS CLUB, occupandomi di investimenti on line (non si vive di sola scrittura e passioni, mi dispiace deludervi). Sono, anche, proud member del Global Woman Club Milano.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest