la piattaforma di un autore

L’altro giorno @gg ha pubblicato sul suo fb la foto della piattaforma di un autore, tratto dal post di tale Anthony di bookcovercafe.

C’è da farsi venire il mal di testa a studiarla e tentare di applicarla al meglio nel concreto. Però è uno strumento ottimo. E varrebbe la pena di provarci. Interiorizzato questo, mi sono messa a girovagare sul sito, leggendo alla veloce qualche altro post.

E ne ho trovato uno assai illuminante: “I due fattori-chiave che creeranno, questo anno, gli autori di successo” E vuoi non postarlo qui? Perchè, non si sai mai, potrebbe sempre tornarmi utile…

[sociallinkz]

 

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2023 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest