Il giornalista di domani

..o si dà una svegliata, studiando, provando e riprovando, tentando di stare dietro ai trend, oppure potrà iniziare a cercarsi un nuovo lavoro… che sò, magari anche da imbianchino.

Perchè in questo mondo veloce e bislacco…. non si scherza.

E guardate un po’ chi ritorna? Sì, di nuovo lui (@gg), questa volta sul suo blog de L’Espresso.

La sua frase cult è:

“La tecnologia abilita nuove forme di rapporto con il tuo pubblico. Ma non determina il successo. Tocca essere bravi. E, in questi tempi rapidi, sperimentare ha sicuramente più senso che non farlo.”

Okay, tocca essere bravi, per la carità… ma, anche una bella botta di fattore C, non guasterebbe (io sto puntanto a quello, per chi non lo avesse capito).

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest