La mia INTW a Paola MAUGERI

Qualche anno fa ho avuto l’occasione di intervistare Paola Maugeri per Lookout magazine (di cui sono stata capo redattrice e direttore responsabile, fino a giugno dello scorso anno).

Non mi ricordo più chi mi diede il suo cellulare, però so che ci arrivai facilmente, e così la chiamai, lanciandomi in una luuuuuunga e piacevole chiacchierata, toccando temi vari.

Poi l’ho vista alla Milano Fashion Week, nel settembre 2011, alla sfilata di Jo No Fui. Era tutta bella chittata, accompagnata da un tipo ragguardevole. Ovviamente, vuoi che non parta in quarta per salutarla e ricordarle l’intw? Ovviamente SI’, altrimenti non sarei io. Quindi, scavalco 3-4 panche, e arrivo davanti a lei che stava parlando con qualche starlette del momento in front row. Mi presento, le spiego alla veloce che ci eravamo sentite al telefono due anni prima etc… La Paola mi saluta con cortesia, dice che non si ricordava e si rigira verso la sua amica.

Evabbeh… al telefono era stata più simpatica.

Volete leggere l’INTW? La trovate QUI

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT e ho la rubrica "Separati con stile" su DITUTTO (firmata Emma Travet).
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest