Mario Calabresi, cosa tiene accesa l’Italia?

Due anni fa, ho avuto l’occasione di intervistare il direttore de La Stampa, Mario Calabresi, al termine dell’inaugurazione dell’anno scolastico del Liceo Valdese di Torre Pellice (To). L’atmosfera è stata particolare, perchè eravamo circondati da giovani, nel giardino della scuola. Ho avuto venti minuti a disposizione, ed è stato quasi un premio, dopo mesi di attesa e di telefonate con la segretaria del direttore, la signora Gioia che ringrazio di avermi sopportata.

Ho pubblicato il pezzo su Oggi7 (settimanale di Americaoggi) e su La Voce di New York. Leggetelo, perchè fornisce diversi spunti di riflessione positiva sul nostro Paese (nonostante tutto).

intw a mario calabresi

P.S. Special thanx to: Stefano Vaccara 

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT e ho la rubrica "Separati con stile" su DITUTTO (firmata Emma Travet).
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest