The Queen of Carabattole colpisce ancora

Vuoi mica che mi perda l’ennesimo mercatino delle pulci? No, infatti!

Così la via delle cianfrusaglie, mi ha portato, questa volta, insieme alla Queen dei Gofri (Erica Lazzarini) in un piccolo paese della Val Chisone, a Gran Faetto, tra nuovi e vecchi hippy, chiavi arrugginite e gemelli firmati Olimpic-Paris, un set da viaggio da barba&capelli degli anni ’50, dischi di musica classica, rudun (la campana al collo delle mucche), bijoux, telefoni bianchi e neri e tante altre carabattole che solo io posso comprare.

p.s. Ma il prossimo anno, lo prometto, vado a piazzare il banchetto per vendere tutto quanto ho accumulato in questi anni.

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest