Monica e Vincent: c’est fini!

È finita. Titola così Closer, il settimanale francese, riportando una foto in cui i due protagonisti sono fotografati in spiaggia: uno con la tartaruga a vista, l’altra con un lungo abito da gitana. Banalmente si potrebbe dire: non c’è due senza tre.

Prima Johnny&Vanessa, poi Kirk&Catherine e per chiudere in bellezza l’estate Monica&Vincent. Stupore nel mondo dello spettacolo, del gossip, dei comuni mortali, persino la Nazione Umbria si domanda il perchè.

Ognuno in cuor suo penserà: come possono separarsi due che hanno fama e denaro, fanno un lavoro che amano, si sono sempre considerati una coppia aperta, non abitano sotto lo stesso tetto, hanno sempre a disposizione il trio governante/babysitter/autista, vivono tra Italia, Francia, Inghilterra e Brasile, hanno due bambine splendide, sono uno francese e l’altra italiana, quasi coetanei, belli e passionali?

PROSEGUI LA LETTURA SUL SITO DI MARIECLAIRE.IT  E LIKE IT!

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Faccio parte di TITANIUM BUSINESS CLUB, occupandomi di investimenti on line (non si vive di sola scrittura e passioni, mi dispiace deludervi). Sono, anche, proud member del Global Woman Club Milano.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest