Monica e Vincent: c’est fini!

È finita. Titola così Closer, il settimanale francese, riportando una foto in cui i due protagonisti sono fotografati in spiaggia: uno con la tartaruga a vista, l’altra con un lungo abito da gitana. Banalmente si potrebbe dire: non c’è due senza tre.

Prima Johnny&Vanessa, poi Kirk&Catherine e per chiudere in bellezza l’estate Monica&Vincent. Stupore nel mondo dello spettacolo, del gossip, dei comuni mortali, persino la Nazione Umbria si domanda il perchè.

Ognuno in cuor suo penserà: come possono separarsi due che hanno fama e denaro, fanno un lavoro che amano, si sono sempre considerati una coppia aperta, non abitano sotto lo stesso tetto, hanno sempre a disposizione il trio governante/babysitter/autista, vivono tra Italia, Francia, Inghilterra e Brasile, hanno due bambine splendide, sono uno francese e l’altra italiana, quasi coetanei, belli e passionali?

PROSEGUI LA LETTURA SUL SITO DI MARIECLAIRE.IT  E LIKE IT!

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest