La limonata francese, quando la apri, fa PSCHITSSSSSSSSSSS!

L’altro giorno io e Wonderwoman siamo state a Briançon, a un’ora da Sestrieres, peri seguenti motivi:

comprare l’impossibile alla parapharmacie (ho trovato le bacche di Goji alla metà, rispetto al prezzo italiano), scegliere VOGUE FRANCE con la maglietta della Vogue Fashion Night, mangiare un Monsieur Croque con alto così di fromage, andare su e giù per le montagne, passeggiare nella città vecchia, con uno sguardo alle fortezze, concedermi una capatina da La HALLE... e, pensate, ho scovato pure una friperie (negozio dell’usato) lì vicino e una deliziosa caffetteria che fa il caffè (quasi) all’italiana!

p.s. Trovate altre foto sul mio account su Instagram 

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest