Il servizio buono della bisnonna

Due settimane fa mi sono recata al mercatino vintage della cooperativa San Domenico a Pinerolo (orari: lunedì pomeriggio e giovedì mattina), a cercare il servizio buono della bisnonna- visto che da mia mamma ho trovato IL DESERTO DEI TARTARI-.
Avete presente i piatti in ceramica con il bordino dorato, le tazze in porcellana, i calici in cristallo, le posate in argento (quelle, forse, le usa solo THE QUEEN)? Il servizio buono, quello da tirare fuori solo nelle grandi occasioni.
Bene, visto che a casa mia c’era ben poco, sono andata a cercare i pezzi che avevo in mente a San Domenico.
E ho trovato TUTTO QUELLO CHE IMMAGINAVO, anzi di più, grazie alla mitica Franca- Anche una boule di cristallo, che ho regalato a Diego, come ricordo della disavventura capitatagli, a 5 minuti dal nostro arrivo (ovvero, gli stava per cadere un lampadario di cristalli in TESTA!).

P.S. E ricordati… circondati di oggetti belli e preziosi. Così attrarrai ogni giorno RICCHEZZA E ABBONDANZA 👑👑👑💰💰💰

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2023 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest