Il servizio buono della bisnonna

Due settimane fa mi sono recata al mercatino vintage della cooperativa San Domenico a Pinerolo (orari: lunedì pomeriggio e giovedì mattina), a cercare il servizio buono della bisnonna- visto che da mia mamma ho trovato IL DESERTO DEI TARTARI-.
Avete presente i piatti in ceramica con il bordino dorato, le tazze in porcellana, i calici in cristallo, le posate in argento (quelle, forse, le usa solo THE QUEEN)? Il servizio buono, quello da tirare fuori solo nelle grandi occasioni.
Bene, visto che a casa mia c’era ben poco, sono andata a cercare i pezzi che avevo in mente a San Domenico.
E ho trovato TUTTO QUELLO CHE IMMAGINAVO, anzi di più, grazie alla mitica Franca- Anche una boule di cristallo, che ho regalato a Diego, come ricordo della disavventura capitatagli, a 5 minuti dal nostro arrivo (ovvero, gli stava per cadere un lampadario di cristalli in TESTA!).

P.S. E ricordati… circondati di oggetti belli e preziosi. Così attrarrai ogni giorno RICCHEZZA E ABBONDANZA 👑👑👑💰💰💰

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT e ho la rubrica "Separati con stile" su DITUTTO (firmata Emma Travet).
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest