Gioia Corazza -anche in mostra-

L’ho intervistata per donnareporter.com, a fine dicembre dello scorso anno.

Ci siamo conosciute per caso, io e Gioia, sul web, due estati fa. Mi ha intervistata lei, sul suo blog, dopo aver letto il mio libro (trovate l’intw QUI). Poi a me è piaciuto così tanto il suo stile da chiederle di rivisitare lo sticker e da creare i must di emmat.

gioia c sticker emmat  Ok_I_MUST_DI_EMMA_T_

Poi Gioia ha iniziato a twittare @gioiacorazza, a scrivere su grazia.it, ad illustrare sempre meglio, così, in poco tempo, si è deciso che era arrivato il tempo di fare una mostra (curata da Elisa Ajelli) in quel di Milano, al Twelve, durante la settimana della moda, dove poter incontrare tutti quelli che stimano lei ed il suo lavoro, ed i friends di twitter. In effetti c’eravamo proprio (quasi) tutti (@roccorossito, le Grispo’s sister from Catania, @RossellaInMilan, @RossellaDegori, Elisa Motterle, Selene Oliva, Stefania Zizzi, Nicoletta, Alessandra Pellegrino, Bianca Gervasi…).

illustrazione gioia

ph just me

[sociallinkz]

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest