Le 5 regole del matrimonio perfetto? Ce le spiega le 96enne Barbara Cooper

Io non credo che a 96 anni avrò  un marito… di certo spererei di avere la stessa lucidità e di continuare a scrivere come lei, la blogger Barbara Cooper, che spiega, in questo articolo su Repubblica, le 5 regole di un matrimonio perfetto (riprese anche, nel dettaglio, dal daillymail.co.uk):

1. trova il tempo per fare l’amore

2. saluta sempre il tuo partner con gioia

3.  mantieni vivo il romanticismo, anche se ci sono i figli

4.  fai chiarezza sulle questioni economiche

5. tieni a bada la rabbia.

2013 03 17 barbaracooper

Leggi anche il pezzo sul The Guardian “Got a problem? Just ask Grandma” dove si parla del blog della Cooper e del suo  libro “Fall in Love For Life”che spiega come far durare un matrimonio (perfetto) per 73 anni, quelli trascorsi insieme a suo marito Harry, mancato nel 2010, a 98 anni.

E qui trovi il blog di Barbara C.,  la sua pagina su fb e il suo profilo su twitter.

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest