Ballerine mon amour

Io, una pioggia di ballerine, non l’avevo mai vista. Poi mi sono trovata sul sito www.1960shoes.com, e mi hanno conquistata: fucsia, arancio, marrone, bi color, rosse… contagiandomi con il loro colore, flessibilità e qualità.

Perchè le ballerine di 1960shoes sono divertenti, gioiose e super comode. Il loro motto, d’altronde è: “Snobbate i tacchi e giocate con i colori delle vostre ballerine”. Come fare per averle? Semplice: andate sul sito e cliccate sopra il paio che più vi piace. Vi arriveranno a casa in un box cubico, con annessa pochette, comoda da infilare in borsa.

  _MG_3748 _MG_3764 _MG_3783

 INFO:

http://www.youtube.com/user/1960shoes
http://www.facebook.com/pages/1960shoes/241022792585245
https://twitter.com/1960shoes
http://pinterest.com/1960shoes/
http://instagram.com/1960shoes

[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest