Pronti per “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”?

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Chi ha detto che una donna debba sposarsi?

Forse è quello che si è chiesta (veramente) Nia Vardalos, la protagonista de Il mio grosso grasso matrimonio greco, un successo inaspettato al botteghino in quel 2002, in cui i social erano lontani dalla nostra realtà.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Toula e Ian

Ve lo ricordate? Io molto bene, andai al cinema a vederlo con mia mamma e ci divertimmo parecchio. Ora sono curiosa di ritornare in una sala buia, davanti ad un immenso schermo per il seguito Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, che già si preannuncia la commedia più romantica e kitsch della stagione!

Date uno sguardo ai TRAILER qui, ce n’è per tutti i gusti:

e scommetto che non vedrete l’ora di andare questo week end al cinema per rifarvi due grosse grasse risate!

A me ha incuriosito quello in cui Paris (la figlia di Toula Portokalos e del biondo wasp Ian Miller) dice “Ho bisogno di respirare!” come disse sua madre a suo tempo. E la nonna pazza ma avanti risponde con un “Chi l’ha detto che una donna si debba sposare?”. Quindi… come andrà a finire, secondo voi? Io un’idea già ce l’ho, ma non ve la dico. Ci vediamo la settimana prossima, con pop corn e patatine, al cinema, ovviamente. Io porto mia mamma, che si è re inventata come wedding planner di amiche pluridivorziate e vuole prendere spunti per la nuova professione.
Paris-Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Paris, la figlia di Toula e Ian

DAL 24 MARZO AL CINEMA

Segui #matrimoniogreco2 sui social per avere aggiornamenti sul film:

Buzzoole

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest