Impertinente Creazioni, nuovo stile made in Torino

La conoscete una giovane impertinente torinese che crea, progetta e realizza gioielli, accessori moda e capi di abbigliamento, tutti pezzi unici, italiani, rigorosamente handmade?

No? Allora ve la faccio conoscere io.

Lei è una ragazza dai capelli rossi che possiede un bassotto di nome Cassiopeo, un estro creativo e una fantasia niente male, grazie ai quali realizza gioielli, accessori moda e capi di abbigliamento. Compone i suoi bijoux artistici utilizzando materiali poveri o riciclati (come la corda, la garza, gomme dei copertoni), trasformandoli in vere e proprie TELE D’AUTORE.

Ha creato Impertinente Creazioni per donne che non hanno paura di osare, prendendo a prestito la frase di Coco Chanel: Per essere insostituibili bisogna essere diversi”.

E volete sapere una curiosità? Concependo la creatività a 360°, Cristina Saglietti (la ragazza con bassotto), appassionata da sempre di pasticceria moderna e cucina contemporanea,  in parallelo a Impertinente Creazioni gestisce anche un blog di cucina che trovate qui: Contemporaneo Food.

 info

impertinentecreazioni@gmail.com

www.impertinentecreazioni.com

www.facebook.com/ImpertinenteCreazioni

twitter @stilecreativo

  • Erica Vagliengo
[sociallinkz]

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest