Impertinente Creazioni, nuovo stile made in Torino
La conoscete una giovane impertinente torinese che crea, progetta e realizza gioielli, accessori moda e capi di abbigliamento, tutti pezzi unici, italiani, rigorosamente handmade?
No? Allora ve la faccio conoscere io.
Lei è una ragazza dai capelli rossi che possiede un bassotto di nome Cassiopeo, un estro creativo e una fantasia niente male, grazie ai quali realizza gioielli, accessori moda e capi di abbigliamento. Compone i suoi bijoux artistici utilizzando materiali poveri o riciclati (come la corda, la garza, gomme dei copertoni), trasformandoli in vere e proprie TELE D’AUTORE.
Ha creato Impertinente Creazioni per donne che non hanno paura di osare, prendendo a prestito la frase di Coco Chanel: “Per essere insostituibili bisogna essere diversi”.
E volete sapere una curiosità? Concependo la creatività a 360°, Cristina Saglietti (la ragazza con bassotto), appassionata da sempre di pasticceria moderna e cucina contemporanea, in parallelo a Impertinente Creazioni gestisce anche un blog di cucina che trovate qui: Contemporaneo Food.
info
impertinentecreazioni@gmail.com
www.facebook.com/ImpertinenteCreazioni
twitter @stilecreativo