E finalmente… la FOODIE GEEK DINNER a Torino!

Che fossero brave, Francesca Gonzales e Maria Chiara Montera (le ideatrici della #fgd) l’abbiamo sempre saputo, ma che lo fossero così TANTO, l’abbiamo compreso solo partecipando alla Foodie Geek Dinner di ieri sera, al QuBi, a Torino.

Oltre a essere wonder women sono anche magiche, per aver saputo creare un evento unico nel suo genere, capace di miscelare, magistralmente, cibo, geek, spezie, connection a go go, cuochi volanti, gli sponsor giusti e le location più innovative.

Che lo spirito della #fgd sia sempre con voi!

ph erica vagliengo

p.s. Leggi il bel pezzo di Manuela Vullo, sul suo blog, che sintetizza in maniera perfetta cosa è stata la #fgd a Torino.

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Mi trovate su www.radioformusic.it, ogni martedì, dalle 16.00 alle 17.00, con Emma Travet e la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2021 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest