Grazie Italo Pentimalli!

Grazie al tuo evento di Rimini mi sono riconciliata con il mondo della crescita personale e della formazione.
Non è solo un mondo di LUPI travestiti da persone perbene-interessati, esclusivamente ai soldi- ma, in questo mondo, ci sono ANCHE persone come TE, oneste, veramente interessate ad aiutare gli altri, che- MIRACOLO- non fanno alcuna vendita dal palco, che logano tutti i biglietti come VIP, che offrono fette di torta ai 3000 presenti, che ti mandano a casa il libro “La tua mente può tutto” GRATIS.
Sono tornata alla base, lunedì scorso, per la prima volta NON ESALTATA, ma SODDISFATTA, con la consapevolezza di poter mettere subito in pratica, in modo proficuo, gli insegnamenti del tuo corso.
Bene, si prosegue, per scoprirne un po’ di me, in profondità, giorno dopo giorno.
GraZie a te e a tutto lo staff di PiùChePuoi!

Su di me

Erica Vagliengo

Scrittrice/giornalista/copywriter, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet) e del Best seller su Amazon "Separati con stile". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT e ho la rubrica "Separati con stile" su DITUTTO (firmata Emma Travet).
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 Erica Vagliengo · Scrittrice, giornalista, copywriter, Torino · CF VGLRCE77A44G674R · Scrivimi

Webdesign: Simone Montanari • SEO: La scribacchinaPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest