Grazie Italo Pentimalli!

Grazie al tuo evento di Rimini mi sono riconciliata con il mondo della crescita personale e della formazione.
Non è solo un mondo di LUPI travestiti da persone perbene-interessati, esclusivamente ai soldi- ma, in questo mondo, ci sono ANCHE persone come TE, oneste, veramente interessate ad aiutare gli altri, che- MIRACOLO- non fanno alcuna vendita dal palco, che logano tutti i biglietti come VIP, che offrono fette di torta ai 3000 presenti, che ti mandano a casa il libro “La tua mente può tutto” GRATIS.
Sono tornata alla base, lunedì scorso, per la prima volta NON ESALTATA, ma SODDISFATTA, con la consapevolezza di poter mettere subito in pratica, in modo proficuo, gli insegnamenti del tuo corso.
Bene, si prosegue, per scoprirne un po’ di me, in profondità, giorno dopo giorno.
GraZie a te e a tutto lo staff di PiùChePuoi!

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest