In radio da Mapi

In radio da Mapi

Conosco Mapi (Maria Paola Gillio), dai tempi di Lookout magazine, forse dagli albori, circa quattordici anni fa. Oltre ad essere diventata un’amica, la trovo una delle speaker dalla voce più suadente e professionale della radio, oltre ad essere una super giornalista e ufficio stampa (giuro che non mi ma pagata per scrivere ciò, non sa nemmeno di questo post). Tornando a bomba sul pezzo…mi ha invitata nella sua trasmissione Statio to Station su Radio Beckwith.

Oggi il tempo era grigio, ma, non so come, siamo riuscite a far sembrare che in questi scatti ci sia il sole! Belle cariche, abbiamo trascorso un’ora in compagnia di ottima musica, ascoltando Cindy Lauper e parlando di me e di Emma Travet (fa pure rima).

 

Su di me

Erica Vagliengo

Giornalista/scrittrice/social media manager/speaker in radio, autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" (come Emma Travet), di "Separati con stile" e di "Una frase bella al giorno". Ho creato, anni fa, il progetto emmat, originale esempio di PERSONAL BRANDING, per promuovere il libro e il mio alter ego, on line e off line. Sono Deputy Editor di PUNKT. Ho lanciato il rossetto "rosso che spacca" per le INCASINATE SI MA CON STILE, insieme al video format omonimo (su Youtube).
Sono stata autrice e speaker su Radioformusic del programma "Incasinate sì ma con stile", condotto con la mia amica Dana Carolina Bertone.
Curiosità: parlo tanto, dormo poco, scrivo ovunque. Combatto le nevrosi quotidiane con ironia, Internet, caffè e chantilly.

© 2024 Erica Vagliengo · Giornalista, scrittrice, social media manager, speaker in radio, Torino · P.IVA 12751290011 · Scrivimi

CreditsPrivacy PolicyCookie Policy

Pin It on Pinterest